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I NOSTRI DATI
La vendita dei prodotti attraverso il presente sito è gestito da Aprea Incisioni S.r.l., con sede:

Via Provinciale Schiti, 56
Torre Annunziata (NA)- 80058 – Italia
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I SUOI DATI E I SUOI ACCESSI AL NOSTRO SITO WEB
Le informazioni o i dati personali forniti dall’utente saranno trattati in base a quanto stabilito nelle Politiche di Protezione dei Dati. Utilizzando il sito web, Lei ci autorizza al trattamento di tali informazioni e dei dati personali e dichiara che tutte le informazioni e/o i dati personali a noi forniti sono accurati e veritieri.

MODALITÀ DI PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Le informazioni di cui alle presenti Condizioni ed i dettagli contenuti in questo sito web non costituiscono un’offerta al pubblico, bensì un mero invito a formulare una proposta contrattuale.
Non sussisterà alcun contratto tra Lei e noi in relazione ad eventuali prodotti fino a quando il Suo ordine non sarà stato esplicitamente accettato da noi. Qualora la Sua offerta non venisse accettata e Le fosse già stato fatto un addebito sul conto, l’importo dello stesso Le sarà restituito nella sua totalità.

Per effettuare un ordine, dovrà seguire il procedimento d’acquisto online e fare clic su “Autorizza il pagamento”. Successivamente, riceverà un’e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione del Suo ordine (la “Conferma dell’Ordine”). Resta inteso che ciò non comporterà l’accettazione del Suo ordine poiché lo stesso costituisce un’offerta che Lei fa nei nostri confronti per l’acquisto di uno o più prodotti. Tutti gli ordini saranno soggetti alla nostra approvazione della quale sarà informato con l’invio di un’e-mail di conferma che l’ordine é in fase di spedizione (la “Conferma di Spedizione”). I dettagli dell’ordine saranno riepilogati nella ricevuta elettronica allegata alla Conferma di Spedizione (l’ ”E- Ticket”). Il Contratto per l’acquisto di un prodotto tra noi e Lei (il “Contratto”) si intenderà concluso soltanto quando Le invieremo la Conferma di Spedizione.

Saranno oggetto del Contratto unicamente i prodotti indicati nella Conferma di Spedizione. Non avremo l’obbligo di fornirLe ogni altro prodotto che non è stato ordinato fintanto che non Le sarà confermato nella Conferma di Spedizione che tale prodotto è stato spedito.

DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Data l’artigianalità dei prodotti e la realizzazione degli stessi su commissione, tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in stock, ci riserviamo il diritto di fornirLe informazioni relative a prodotti sostitutivi di qualità e valore pari o superiore, che Lei potrà decidere di ordinare.  Qualora non desiderasse effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, Le rimborseremo tutti gli importi eventualmente già da Lei corrisposti.

RIFIUTO DI ELABORAZIONE DI UN ORDINE
Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web in qualsiasi momento e/o di eliminare o modificare qualsiasi materiale o contenuto dello stesso. Sebbene faremo sempre il possibile per dare seguito a tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che ci obblighino a rifiutare l’elaborazione di ordini successivamente all’invio della Conferma dell’Ordine, e ci riserviamo il diritto di farlo in qualsiasi momento.
Decliniamo ogni responsabilità nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale o contenuto del sito web, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma dell’Ordine.

SPEDIZIONI
I pacchi sono solitamente spediti a terzi, dopo il ricevimento del pagamento, tramite servizi di consegna con corriere espresso esclusivamente nel territorio italiano e, solo su richiesta, all’estero. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco con la merce ordinata.

CONSEGNA
Fermo restando quanto previsto al precedente articolo ‘Disponibilità dei prodotti’  e salvo laddove si verifichino circostanze straordinarie, ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà per inviare l’ordine del/dei prodotto/i indicato/i nella relativa Conferma di Spedizione entro la data indicata
in tale Conferma di Spedizione ovvero, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 60 giorni dalla data della Conferma dell’Ordine.

Tuttavia, potrebbero verificarsi ritardi per diverse ragioni quali la personalizzazione dei prodotti, la mancanza di materia prima in stock, l’avveramento di circostanze impreviste o la zona di consegna.
Per quanto riguarda la carta regalo virtuale, la stessa verrà inviata entro la data da Lei indicata al momento dell’ordine.

Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, La informeremo e Le daremo le opzioni di continuare l’acquisto fissando una nuova data di consegna, oppure di annullare l’ordine, con il conseguente rimborso dell’intero importo corrisposto. Si prega di notare che non vengono effettuate consegne a domicilio nei giorni di sabato e di domenica.

Ai fini di cui alle presenti Condizioni, la “consegna” si intenderà avvenuta ovvero l’ordine “consegnato” mediante l’acquisizione, da parte Sua o di un terzo da Lei indicato, della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti, che sarà provata mediante la sottoscrizione della ricevuta dell’ordine all’indirizzo di spedizione concordato.
La carta regalo virtuale si intenderà consegnata al momento dell’invio della stessa all’indirizzo di posta elettronica da Lei indicato.

CONSEGNA IMMEDIATA
Qualora decida di ritirare il Suo ordine presso la nostra unica sede di: Via Provinciale Schiti, 56 Torre Annunziata (NA)- 80058 – Italia il Suo ordine potrebbe essere consegnato prima della data indicata sul sito; e quando lo stesso sarà preparato La contatteremo via e-mail per informarLa che tale ordine è pronto per il ritiro.

Può ritirare il Suo ordine di persona (presentando il numero dell’ordine e un documento di identità) oppure attraverso un’altra persona, autorizzata a ritirare l’ordine per Suo conto. In tale ipotesi, la persona autorizzata dovrà presentare il numero dell’ordine e un documento di identità.

Trattandosi di un contratto di vendita di beni a distanza, se il Suo acquisto è stato effettuato attraverso il servizio di “consegna immediata”, troveranno applicazione le presenti Condizioni, e ogni altra normativa applicabile.

IMPOSSIBILITA’ DI CONSEGNA
Qualora non ci sia possibile portare a termine la consegna del Suo ordine, cercheremo di individuare un luogo sicuro dove lasciarlo. Qualora ciò non fosse possibile, il Suo ordine sarà inviato al nostro deposito. In tale evenienza, Le lasceremo un avviso nel quale saranno precisati il luogo in cui si trova il Suo ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Qualora non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all’orario concordato, Le chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.

PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ DEI PRODOTTI
I rischi relativi ai prodotti  e i rischi di trasporto passeranno a Suo carico non appena si sia consegnata la merce in spedizione al soggetto che effettua il trasporto o la stessa abbia lasciato lo stabilimento di Aprea Incisioni per le finalità di spedizione. Qualora la spedizione venga ritardata per volere del Committente, il rischio passerà a quest’ultimo con l’avviso di materiale fermo deposito.

Aprea Incisioni
si dispensa da ogni responsabilità qualora la consegna della merce subisca ritardi a causa di terzi o cause di forza maggiore che potrebbero alterare i tempi di consegna.
Lei acquisterà la proprietà dei prodotti non appena avremo ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione, ovvero al momento della consegna (come definita al precedente articolo), se questa avvenisse in un secondo momento.

PREZZO E PAGAMENTO
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul nostro sito web, salvo laddove sussista un errore palese. Sebbene ci impegniamo a fare tutto quanto nelle nostre facoltà affinché tutti i prezzi che appaiono sul sito siano corretti, possono verificarsi degli errori. Se riscontrassimo errori nel prezzo dei prodotti da Lei ordinati, La informeremo al più presto e Le daremo l’opzione di riconfermare il suo ordine al giusto importo oppure di annullarlo. Se non riuscissimo a metterci in contatto con Lei, l’ordine verrà cancellato e Le sarà rimborsato l’intero importo versato.

Non avremo l’obbligo di fornirLe il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato (anche qualora le avessimo già inviato la Conferma di Spedizione) qualora l’errore nel prezzo fosse ovvio e inequivocabile e pertanto qualora fosse stato per Lei possibile individuarlo ragionevolmente come errato.

In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web sarà soggetto all’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA).

I prezzi del sito web sono comprensivi di IVA, ma escludono le spese di spedizione, che sono da aggiungersi all’importo totale da versare. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

I prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento; tuttavia (salvo laddove stabilito precedentemente) i possibili cambiamenti non riguarderanno gli ordini per i quali abbiamo già inviato una Conferma dell’Ordine.

Una volta selezionati gli articoli che intende acquistare, tali articoli saranno aggiunti al Suo carrello ed il passo successivo comporterà il completamento dell’ordine e il pagamento. A tal fine, dovrà seguire le istruzioni per l’acquisto, inserendo o verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo di acquisto. Inoltre, potrà modificare i dettagli del Suo ordine in ogni momento del processo di acquisto prima del pagamento. Inoltre, se Lei è un utente registrato, una lista di tutti i Suoi ordini sarà disponibile nella sezione “Il mio account”.

Potrà effettuare il pagamento con carte di credito Visa, Mastercard, American Express e tramite PayPal. Una volta ricevuto il Suo ordine, effettueremo una pre-autorizzazione sulla Sua carta di credito per assicurarci che disponga dei fondi sufficienti per completare la transazione. L’addebito sulla Sua carta sarà effettuato nel momento in cui il Suo ordine lascerà i nostri magazzini.

Se il metodo di pagamento prescelto è PayPal, l’addebito avverrà nel momento di conferma dell’ordine.

Facendo clic su “Autorizza Pagamento” confermerà che la carta di credito è di Sua proprietà. Le carte di credito saranno soggette a verifica ed autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di alcun ritardo o mancata consegna e non potremo perfezionare alcun Contratto con Lei.

POLITICA DEI RESI/CAMBI

 Diritto di recesso per legge
Se Lei sta contrattando in qualità di consumatore, avrà diritto di recedere dal Contratto entro un termine di 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.
Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in cui Lei, o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni o, in caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, termina dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci della Sua decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta o posta elettronica), comunicando personalmente il recesso specificandone le motivazioni.

La comunicazione potrà essere inviata a:

Aprea Incisioni SRL
Via Provinciale Schiti, 56
Torre Annunziata (NA)- 80058 – Italia
Email: info@apreaincisonisrl.it
Telefono:+39 081 062 6136
C.F. e P.I.V.A. 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

– Effetti del recesso
Se Lei recede dal Contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro  favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui saremo stati
informati della Sua decisione di recedere dal Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Ai sensi dell’art. 56, comma III, d.lgs 06.09.2005, n. 206 (Codice del Consumo) e fermo restando quanto precede, il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Sua di aver rispedito i beni, se precedente.
E’ pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi -presso ns. sede in via Alcide de Gasperi 321- senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal Contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Tranne nell’ipotesi di riconsegna a mano presso il nostro locale, le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico dell’utente.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni (art. 57 D.Lgs. 206/2005).

– ECCEZIONE AL DIRITTO DI RECESSO: ARTICOLO N.59 

1. Il diritto di recesso, di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali, e’ escluso –non si applica-  relativamente a:

a) ai contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
b) alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
c) alla fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente

Dunque, non potrà avvalersi del diritto di recesso dal Contratto che abbia come oggetto la fornitura di uno o più dei seguenti prodotti personalizzati:

  • zerbini;
  • timbri;
  • targhe da esterno o interno;
  • stampe su vari supporti;
  • adesivi personalizzati.
  • qualsiasi bene personalizzato su commissione del cliente

Il Suo diritto di recesso dal Contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti. Non si procederà ad alcun rimborso se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura e per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati. La invitiamo, pertanto, ad avere cura dei prodotti fintanto che sono nella Sua disponibilità e possesso. Si prega di restituire l’articolo servendosi o includendo nel pacco l’involucro originale, istruzioni e altri documenti, se presenti, che accompagnano i prodotti.

In tale ipotesi, saranno a Suo carico i costi della restituzione dei prodotti. Dopo aver valutato le condizioni dell’articolo, La informeremo se avrà diritto al rimborso dell’importo corrisposto. I costi di spedizione saranno rimborsati qualora il diritto di recesso sia esercitato entro il termine previsto e tutti i prodotti oggetto della stessa consegna siano restituiti. Il rimborso sarà effettuato quanto prima e ad ogni modo entro 14 giorni dalla data in cui ci ha reso nota l’intenzione di recedere dal Contratto.

In alternativa potrà restituire il prodotto nel nostro punto vendita, recandosi personalmente in negozio e consegnando l’articolo unitamente all’ E – Ticket che avrà ricevuto insieme alla Conferma di Spedizione.

Per qualsiasi dubbio, potrà mettersi in contatto con noi attraverso il nostro modulo di contatto o chiamandoci al numero Telefono:+39 081 062 6136

ANNULLAMENTO ORDINE

Considerato il punto d dell’articolo 59 ai sensi di quanto previsto dal codice del consumo, Aprea Incisioni offre la possibilità di annullare il proprio ordine entro 30 minuti dal ricevimento dell’e-mail di conferma, inviata all’indirizzo rilasciato in fase di registrazione, allo scadere dei quali non sarà più possibile effettuare l’annullamento. In caso di pagamento dell’ordine si riceverà il rimborso entro i prossimi 2 – 4 giorni lavorativi dall’ordine.

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI DIFETTOSI 
Nel caso in cui ritenesse che al momento della consegna il prodotto non risulti essere conforme a quanto previsto nel Contratto, dovrà immediatamente contattarci servendosi del nostro modulo di contatto, indicando i dati del prodotto così come il danno subito, oppure telefonando al numero 0815391767 e Le segnaleremo la procedura da seguire.

Dovrà restituire il prodotto all’indirizzo del negozio riportato nella sezione ‘Dove siamo’  allegando l’ E – Ticket in formato cartaceo. Procederemo ad esaminare attentamente il prodotto restituito e Le comunicheremo per e-mail, in un termine ragionevole, se procederemo al rimborso o alla sostituzione del prodotto (a seconda del caso). Il rimborso e/o la sostituzione dell’articolo sarà effettuata quanto prima e, ad ogni modo, entro 14 giorni dalla data di invio di una nostra un’e-mail con la quale Le confermeremo che procederemo al rimborso o alla sostituzione dell’articolo non idoneo.

L’importo versato per i prodotti che saranno restituiti a causa di danneggiamento o difetto, se realmente esistenti, sarà rimborsato integralmente, incluse le spese di consegna sostenute per l’invio dell’articolo e per la restituzione da parte Sua. Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.

Restano salvi tutti i diritti riconosciuti dalla vigente normativa.

RESPONSABILITÀ ED ESONERO DA RESPONSABILITÀ
Salvo ove contrariamente previsto nelle presenti Condizioni, la nostra responsabilità in merito ai prodotti acquistati sul nostro sito web si limiterà esclusivamente al prezzo d’acquisto del prodotto in questione.
Tutte le descrizioni dei prodotti, informazioni e materiali che compaiono nel sito web sono fornite “tali e quali” e senza garanzie esplicite o implicite, fatte salve quelle di legge. In tal senso, se Lei sta contrattando come consumatore o utente, ci impegniamo a consegnare prodotti che siano conformi al Contratto, rimanendo responsabili per la mancanza di conformità esistente al momento della consegna.

Resta inteso che i prodotti sono conformi al Contratto se

  • rispettano la descrizione da noi fornita e possiedono le qualità presentate in questo sito web,
  • sono idonei per l’uso cui i prodotti sono normalmente destinati,
  • mostrano qualità e caratteristiche che sono normali in prodotti dello stesso tipo e che ci si può ragionevolmente attendere.

Nei limiti previsti dalla legge, escludiamo tutte le garanzie, fatte salve quelle che non possano essere legittimamente escluse nei confronti di consumatori e utenti.
I nostri prodotti, specialmente quelli realizzati a mano, presentano le caratteristiche naturali dei materiali usati nella fabbricazione. Le caratteristiche naturali come la grana, la consistenza superficiale, i nodi o la variazione di colore non devono essere intesi come imperfezioni o difetti.
Al contrario, la mancanza di uniformità dovuta all’utilizzo di materie prime naturali deve essere prevista e apprezzata e questo tipo di variazioni è inevitabile e deve essere accettato come parte dell’aspetto caratteristico del prodotto.
Inoltre Aprea Incisioni non sarà responsabile nei confronti dell’utente per danni di qualsiasi specie, sia diretti che indiretti, derivanti da eventuali errori, di ogni natura, nella stampa del file inviato o dal design creato mediante configuratore online da parte del cliente, salvo dolo o colpa grave.

In tutti i processi produttivi piccole differenze rispetto al file originale inviato dal cliente o creato mediante configuratore non potranno essere contestate.

In particolare questo vale per:

  1. lievi differenze di colore tra due o più ordini
  2. lievi differenze di colore rispetto ad una commessa precedente
  3. lievi differenze di colore tra monitor del committente e risultato finale stampato
  4. leggere sbavature nelle zone incise, causate dal processo naturale dell’incisione
  5. imperfezione nei materiali di supporto di targhe e/o tabelle.

In caso di errori di stampa non imputabili all’ utente oppure di consegna di prodotto difettato o danneggiato, Aprea Incisioni sarà tenuta esclusivamente a eseguire una sola ristampa del materiale. Al momento della consegna l’utente è tenuto a esaminare attentamente i prodotti ricevuti. Eventuali vizi della merce consegnata, errori nella stampa o nel confezionamento del materiale non imputabili all’utente, vanno segnalati immediatamente al corriere o al servizio d’assistenza al cliente. La merce deve essere ritirata apponendo firma con riserva specifica di controllo. L’utente dovrà poi aprire una segnalazione tramite invio di messaggio di reclamo a info@apreaincisionisrl.it, avendo cura di allegare la documentazione fotografica ove richiesto entro 6 giorni dalla ricezione del materiale. Aprea Incisioni farà del proprio meglio per rispondere alle segnalazioni ricevute .

COMUNICAZIONI SCRITTE
La normativa applicabile prevede che parte delle informazioni o delle comunicazioni che Le invieremo abbiamo forma scritta. Nell’utilizzare questo sito web, Lei accetta che la maggior parte delle comunicazioni scambiate con noi siano in formato elettronico. Vi contatteremo via email, ovvero fornendovi informazioni predisponendo appositi avvisi su questo sito web. Ai fini contrattuali, voi acconsentite a questo mezzo di comunicazione elettronico dando atto che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre comunicazioni che vi forniremo elettronicamente saranno conformi al requisito legale che prevede, per tali comunicazioni, la forma scritta. La presente disposizione non limita in alcun modo i diritti riconosciuti dalla normativa vigente.

NOTIFICHE
Tutte le comunicazioni a noi indirizzate dovranno essere inviate utilizzando preferibilmente il nostro modulo on-line. Fatto salvo quanto specificato all’articolo 19, ci riserviamo il diritto di inviarvi eventuali comunicazioni via e-mail o via posta all’indirizzo fornitoci al momento dell’inoltro dell’ordine.

FORZA MAGGIORE
Non saremo in alcun modo responsabili per gli inadempimenti o ritardi nell’esecuzione di uno qualsiasi degli obblighi di cui al Contratto causati da eventi che sono al di fuori del nostro ragionevole controllo ( “Eventi di Forza Maggiore”).
Per Eventi di Forza Maggiore si intende qualsiasi atto, evento, mancato avvenimento, omissione o incidente al di fuori di ogni ragionevole controllo; tale espressione include a titolo esemplificativo ma non limitativo quanto di seguito specificato:
1. Scioperi, serrate o altre agitazioni sindacali.
2. Sommosse, rivolte, invasione, attacchi terroristici o minacce di attacchi terroristici, guerre (dichiarate e non), ovvero minacce di guerra.
3. Incendi, esplosioni, tempeste, inondazioni, terremoti, frane, epidemie o altri disastri naturali.
4. Impossibilità di utilizzare ferrovie, spedizioni marittime, aeree, trasporto a motore o altri mezzi di trasporto pubblico o privato.
5. Impossibilità di utilizzare reti di telecomunicazioni pubbliche o private.
6. Atti, decreti, leggi, regolamenti o restrizioni di un qualsiasi governo.
7. Qualsiasi sciopero, disastro o incidente marittimo, postale o di altro mezzo di trasporto rilevante.
Resta inteso che l’esecuzione delle obbligazioni di cui al Contratto resterà sospesa per tutta la durata degli Eventi di Forza Maggiore. Ci sarà concessa una proroga per l’esecuzione del Contratto pari alla durata di tale periodo. Resta inteso che, pur in pendenza di Eventi di Forza Maggiore, ci adopereremo per trovare una soluzione mediante la quale ottemperare ai nostri obblighi contrattuali.

NULLITÀ PARZIALE
Qualora un qualsiasi articolo delle Condizioni Generali, o parte di esso, ovvero una qualsiasi delle disposizioni del Contratto, dovesse essere giudicata invalida, illecita o inapplicabile dall’autorità competente, tale articolo, clausola o disposizione si considererà come non apposta mentre gli altri articoli, clausole e disposizioni resteranno valide nella misura massima ammessa dalla legge.

INTEGRITÀ DEL CONTRATTO
Le presenti Condizioni Generali, nonché qualsiasi documento a cui si fa espressamente riferimento in esse, rappresentano l’intero accordo tra Lei e noi in merito all’oggetto del Contratto e sostituiscono qualsiasi precedente accordo, intesa o patto tra di noi, sia esso orale o scritto.
Sia Lei che noi riconosciamo che, nel sottoscrivere il Contratto, né Lei né noi abbiamo fatto affidamento su alcuna rappresentazione, impegno o promessa fatta dall’altra parte, o desumibile da quanto detto o scritto durante le trattative precedenti al Contratto, ma solo su quanto espressamente dichiarato nelle presenti Condizioni.
Sia Lei che noi avremo diritto di rimediare ad eventuali dichiarazioni false rese dall’ altra parte, sia oralmente che per iscritto, precedentemente alla data di ciascun Contratto (a meno che tale dichiarazione falsa non sia stata resa dolosamente) e le sole azioni che l’altra parte potrà intraprendere saranno per violazione del Contratto, così come previsto nelle presenti Condizioni.

DIRITTO DI MODIFICA DELLE PRESENTI CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di rivedere e modificare le presenti Condizioni in qualsiasi momento.
Lei sarà soggetto alle Condizioni Generali in vigore al momento dell’ordine, a meno che una sua modifica non debba essere apportata ai sensi di legge o su richiesta di un’autorità governativa (nel quale caso varrà anche per gli ordini già trasmessici).